Juve, Pirlo in panchina. Giocano Marchisio e Vidal

Allegri vara un piano di turnover per affrontare Genoa, Empoli e Olympiacos. Stasera Tevez e Llorente
TORINO - Pirlo andrà in panchina questa sera a Genova. In regia ci sarà Claudio Marchisio e l'ex milanista godrà di un turno di riposo per poi tornare a Empoli e martedì prossimo contro l'Olympiacos.

SETTIMANA CHIAVE - Resta comunque molto difficile decifrare le scelte di Allegri alla vigilia di una settimana decisiva sia per quanto riguarda il campionato che per la Champions League: stasera contro il Genoa e sabato a Empoli, la Juventus devi evitare passi falsi per mantenere (o eventualmente allungare) il vantaggio sulla Roma che stasera ospita il Cesena, ma sabato andrà a Napoli. Poi, martedì, la Juventus dovrà battere l'Olympiacos (possibilmente con due gol di scarto) per non inguarsi ulteriormente nel girone di qualificazione.

TURNOVER - E', insomma, ipotizzabile un po' di turnover per queste tre partite in sei giorni. Tuttavia, questa sera in attacco dovrebbe essere confermato il duo titolare con Tevez, galvanizzato dalla chiamata in Nazionale, e Llorente, favorito su Morata che potrebbe partire titolare a Empoli. A centrocampo torna Pogba che completerà con Marchisio e Vidal il reparto. Mentre Lichtsteiner e Asamoah saranno sulle fasce. Sempre quella la difesa: Bonucci, Ogbonna e Chiellini, davanti al cinquecentenario Buffon.

FORMAZIONI UFFICIALI:
GENOA (3-5-2): Perin; Marchese, De Maio, Burdisso; Rosi, Mandragora, Greco, Antonelli, Bertolacci; Pinilla, Perotti
JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video