Ganz: «Juve resta favorita. Allegri umile e intelligente»

L'ex attaccante di Milan e Inter ha visto il derby: «Mediocre ma questo pareggio serve sia al Milan che all’Inter visti gli altri risultati»

TORINO -"La Juve resta favorita e Allegri sta facendo grandi cose perché ha avuto un approccio umile da persona intelligente". Parola di Maurizio Ganz, l'ex attaccante di Milan e Inter, che sta vivendo un'esperienza in Svizzera con l'Ascona. "Mi trovo molto bene - ha detto a Radio Onda Libera - è coinvolta la Fiorentina in un progetto a livello di settore giovanile che si vuole legare alla prima squadra. E’ un progetto importante e ambizioso”.

 

 

SUL DERBY DI MILANO - “Derby mediocre ma questo pareggio serve sia al Milan che all’Inter visti gli altri risultati. Mancini è l’uomo giusto per rilanciare i nerazzurri, anche se mi dispiace per Mazzarri che comunque ha fatto il suo. Inzaghi ci sta mettendo l’anima come faceva da giocatore. Solo 4 italiani in campo a San Siro? Ormai è così, c’è molta tristezza soprattutto perchè non arrivano stranieri di qualità".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video