Conte vince la panchina d'oro: «Scuola italiana di livello»

L'ex allenatore della Juve premiato per il terzo scudetto consecutivo: «Sono molto emozionato, questo è un premio molto ambito, perché viene dai nostri colleghi»
ROMA - Antonio Conte è stato premiato con la Panchina d'oro per la stagione 2013-2014: a tributargli il riconoscimento come miglior allenatore sono stati i suoi colleghi, che lo hanno preferito a Montella, secondo, e Rudi Garcia, terzo. Panchina d'argento, come miglior tecnico della serie B, Maurizio Sarri, tecnico dell'Empoli.

LE PAROLE DI CONTE - "Sono molto emozionato, questo è un premio molto ambito, perché viene dai nostri colleghi". Sono le parole di Antonio Conte, ct azzurro, premiato per la sua ultima stagione alla Juve, con terzo scudetto consecutivo, con la panchina d'oro. "La scuola tecnica italiana è di ottimo livello - ha proseguito l'allenatore della nazionale -. Sono qui con tutto il mio staff tecnico, perché questo premio è mio anche grazie a loro".

I COMPLIMENTI DELLA JUVE - Anche la Juve fa i complimenti a Conte per il successo della panchina d'oro: «Congratulazioni ad Antonio Conte per la terza panchina d'oro consecutiva».





IL TWEET DELLA LEGA DI SERIE A - Anche la Lega di Serie A rende omaggio all'ex tecnico della Juve: «Antonio Conte ha vinto la Panchina d'Oro 2013/14 come miglior allenatore della #SerieATIM @juventusfc @Vivo_Azzurro».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...