Allegri: «È una Juve matura. Buone possibilità in Coppa»

Il tecnico: «Contro il Palermo una vittoria importante, ma ancora non è finita. Borussia? Ci sono buoni presupposti»
PALERMO - Una vittoria che avvicina sempre di più al titolo: la zampata di Morata contro il Palermo permette alla Juve di concentrarsi sulla Champions con uno scudetto che è ormai quasi (ri)cucito sul petto dei bianconeri. Massimiliano Allegri commenta così i tre punti conquistati al Barbera: «Non era una partita semplice, siamo stati maturi - dice ai microfoni di Sky Sport - Non abbiamo concesso praticamente niente. Potevamo fare meglio dopo l'1-0, ma questa è una vittoria importante. Morata? Ha fatto un gol meraviglioso. Deve attaccare la parte centrale del campo. Col Dortmund sarà una partita difficile ma abbiamo una buona possibilità di passare».

CAMPIONATO E CHAMPIONS
- «Guardiamo la realtà: per il successo in campionato mancano almeno sei vittorie e qualche pareggio. Un pezzettino alla volta. Oggi non abbiamo preso gol, l'1-0 mi piace tanto come risultato. Poi mi sono piaciuti Barzagli, De Ceglie e Sturaro. Ci sono dei buoni presupposti per prenderci la qualificazione in Champions e il successo in campionato».

MODULO
- «Continuare con il 3-5-2? Dobbiamo vedere se recuperiamo Sturaro e Pirlo e bisogna vedere come starà fisicamente Barzagli. Credo che a Dortmund giocheremo a quattro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...