Juve, Marotta: «Tevez vuole restare. Il Boca deve rispettare la Juve»

L'ad bianconero blinda l'Apache e avverte gli argentini: «Il presidente del Boca ci rispetti»
TORINO - Beppe Marotta prova a rassicurare i tifosi della Juventus pronunciandosi sulla situazione Tevez e bacchettando il presidente del Boca Angelici che ieri aveva affermato di essere sicuro che l’Apache avrebbe fatto parte del Boca Juniors a partire dal giugno prossimo. Ecco le parole dell’ad juventino.

Su Tevez: «Il presidente del Boca ha fatto delle dichiarazioni molto azzardate. Deve rispettare le volontà della società che detiene i diritti sportivi, cioè la Juventus, e la volontà del giocatore, che a noi non ha mai detto di voler tornare a casa. Certo, Carlitos ha nostalgia di casa, ma non mi sembra che voglia andare via prima del tempo».

Su Neto e tutti i portieri: «Riconosciamo i meriti a Buffon, più passa il tempo è sempre più leader della squadra e del calcio mondiale. E’ un grande professionista, quando un giocatore della sua età accompagna qualità fisiche a qualità morali a gli è precluso. Vedremo cosa faremo sul mercato».

Sulla sicurezza nel calcio: «Non è solo un fatto di prevenzione come facciamo noi allo Stadium con moltissime telecamere, ma anche di cultura. Nel calcio italiano si inneggia alla violenza, viene vissuto come un’arena».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video