Diretta Real-Juve, Allegri e Buffon in conferenza LIVE

Segui con noi l'incontro con la stampa di allenatore e capitano bianconero al Santiago Bernabeu
Diretta Real-Juve, Allegri e Buffon in conferenza LIVE© LaPresse
MADRID - Ci siamo, tutto pronto al Santiago Bernabeu per la conferenza stampa di Allegri e Buffon alla vigilia della supersfida di Champions con il Real Madrid che vale la finale di Berlino. Tuttosport.com seguirà in diretta le parole di allenatore e capitano bianconero.

18.44 ALLEGRI: POGBA FORSE GIOCA - «Prima volta al Bernabeu? Ci andai già con il Milan, fu la seconda partita del girone, era l'anno di Mourinho mi sembra, perdemmo 2-0. Una semifinale di Champions non capita tutti gli anni, anzi, è difficile arrivarci. Dobbiamo giocare pensando di riuscire ad arrivare a Berlino. Le qualità la squadra ce le ha, le ha dimostrate, siamo qui per giocarcela in questi 95 minuti. È la partita più importante per me. Pogba sta bene, ha 22 anni, è il primo infortunio...Ci sono possibilità che giochi, vedremo». Così il tecnico bianconero a Sky Sport.

18.41 BUFFON A SKY SPORT - «Vedendo la gara contro il Valencia il Real è stato sfortunato, noi domani qualcosa dovremo concedere, mi auguro di riuscire a controbattere sul campo alle loro iniziative. Pensare di venire qua e non prendere gol è ambizioso, uscire con un risultato a noi favorevole è la cosa più importante e sarebbe merito di tutta la squadra»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video