Questa è una "Juve al Max". Un anno storico in 4 dvd

Ripercorriamo la grande stagione dei bianconeri con quattro DVD da non perdere: ogni sabato, a partire dal 16 maggio, quattro uscite sul grande cammino della squadra di Allegri
Questa è una "Juve al Max". Un anno storico in 4 dvd
ROMA - Che annata per la Juventus, che cammino incredibile per la squadra di Allegri. Comunque vadano le due finali contro la Lazio e il Barcellona sarà in ogni caso una stagione indimenticabile per i bianconeri e Tuttosport vuole celebrare le imprese di Tevez e compagni con quattro DVD da non perdere. Una "Juve al Max" con quattro uscite settimanali (ogni sabato a partire dal 16/05) da non perdere. Il prezzo per l'acquisto del dvd è di 10,99 più il costo del quotidiano per ciascuna uscita. In tutti i video, inoltre, i narratori sono le forze di JTV: Paolo Rossi, Enrico Vincenti, Enrico Zambruno, Simone Stenti.

DVD 1 - E adesso siamo Allegri
Dall’arrivo di Allegri alla Juve campione d’inverno. L’estate dei grandi cambiamenti lascia spazio al raggiungimento del primo obiettivo: Juve ancora capolista e qualificata per la seconda fase della Champions League.

DVD 2 - La Juve è un sogno
Il girone di ritorno, il cammino in Europa e la certezza matematica dello scudetto.

DVD 3 - La forza del gruppo
Il valore del gruppo. Mini biografia tutta juventina dei giocatori.

DVD 4 - La festa
Le immagini della grande festa dei tifosi e della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video