Dybala, il sì alla Juve per vincere e per Antonella

A Mondello scatti da fotoromanzo fra i due giovani. L'attaccante, neo bianconero, ha detto no all'Italia perché sogna l'Argentina di Messi. Per chi tiferà nella finale di Champions?
FOTO Juve, il segreto di Dybala? La bella Antonella

TORINO - Paulo Dybala è il primo colpo di mercato della Juventus campione d'Italia per la quarta volta, nonché finalista di Coppa Italia (mercoledì con la Lazio) e di Champions League (il 6 giugno a Berlino contro il Barcellona). Anche l'allenatore del Palermo, Beppe Iachini, l'ha ufficializzato. Il Pibe2, appena 21 anni e classe da vendere, ha detto no alla nazionale azzurra perché il suo sogno è giocare nell'Argentina di Lio Messi. Chissà come vivrà il match di Champions, allora, il nuovo attaccante bianconero. Nonno Boles?aw era polacco, la nonna materna italiana, quindi comunitario a tutti gli effetti. Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno chiuso subito anticipando le dirette concorrenti, Inter in primis.

LA PUPA - Giunto a Palermo nel 2012 dall'Instituto de Cordoba, è cresciuto in modo esponenziale (già allora l'investimento di Maurizio Zamparini è stato notevole, attorno ai 12 milioni), ma U picciriddu è diventato grande e adesso porterà una cascata di denaro fresco (28 milioni più 8 con bonus vari) più contropartite varie. Dybala ha scelto la Juventus perché voleva restare in Italia, e con la squadra migliore.  E poi c'è la pupa del Pibe2, Antonella Cavalieri. Con lei, foto a go-go, in particolare sulla spiaggia di Mondello. Un saluto a Palermo, un a presto sotto la Mole per altre immagini da fotoromanzo. In Argentina era La Joya. Un gioiello per Max Allegri che il popolo bianconero saprà apprezzare e valorizzare. Con o senza Carlitos Tevez al suo fianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video