Festa Juventus sui social: tutti insieme per la #decima

Allegri, Tevez, Buffon, Chiellini, Vidal e tutti i big bianconeri festeggiano su Twitter la Coppa Italia
Festa Juventus sui social: tutti insieme per la #decima

TORINO - La doppia festa per scudetto e Coppa Italia, ad ora rimandata a sabato pomeriggio allo Stadium dopo la gara contro il Napoli, è almeno iniziata sui social, con foto, messaggi e congratulazioni di gruppo per i protagonisti di Juventus-Lazio. Immancabile su Twitter Leonardo Bonucci, che tuona: «La Decima!!! e ora tutto per il sogno!!!...#finoallafineforzaJuventus #vincereèlunicacosacheconta». A ruota Marchisio, ieri in tribuna: «La DECIMA è arrivata...finalmente!! I primi a raggiungere questo grandissimo obiettivo!! Forza Juve...il sogno continua!». Anche mister Allegri è sempre puntuale nei cinguettii: «Alziamo la #decima sotto le stelle di Roma! Sulla maglia presto ne avremo una in più, che non ha nessun altro! Che carattere questa #Juve!». Buffon, ieri capitano in panchina, esalta i compagni: «Un gruppo straordinario... e anche la seconda coppa è in bacheca... ora più che mai AVANTI JUVE!!!». Difensore e bomber non è da tutti, soprattutto in una finale, giusta esultanza e autocelebrazione per Giorgio Chiellini: «Andiamo!!! La #decima con goal!!!!! Siamo grandi!!! Avanti cosi!!!».

Arturo Vidal, incassa, porta a casa e guarda alle stelle: «In volo verso casa! Siiii!!! Coppa Italiaaa!!! Doppietta! !! Adesso tutti a Berlino per il tripleteeee! !! #ForzaJuveFinoAllaFine #Camp10ni #JuveLazio». Carlos Tevez si affida alla lingua che conosce meglio, insieme a quella internazionale del gol: «Otra copa mas !!! Gran partido y gran muestra de carácter . Somos campeones».

Ma il complimento sentimentalmente più 'caldo' arriva dal vecchio capitano, Alex Del Piero: «La decima! Complimenti @juventusfc per la Coppa Italia... e onore alla @OfficialSSLazio, grande avversaria! Ale».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video