Juventus, Matri: «Contro la Lazio il mio gol più importante»

L'attaccante dei bianconeri racconta le sue emozioni dopo la rete decisiva realizzata all'Olimpico in Coppa Italia: «E' stao il gol della Decima»
La Juve alza la decima Coppa Italia

ROMA - «Quello contro la Lazio è stato il gol più importante della mia carriera. Dentro di me provo tantissime emozioni. Ringrazio la società ed i compagni che mi hanno aiutato». Così Alessandro Matri ha parlato ai microfoni di JTv della rete decisiva realizzata all'Olimpico contro la Lazio. Un gol che ha regalato ai bianconeri la Coppa Italia. «E’ stato il gol della Decima, rimarrà nella storia: per me è un motivo d’orgoglio. La vittoria della Coppa Italia è stata importante come quella del campionato», ha aggiunto il bomber di riserva di Allegri.

«Il 6 giugno? Non vogliamo mancare l’appuntamento con la storia. Abbiamo raggiunto una finale che forse nessuno si aspettava. Siamo qua ad una partita dal risultato finale, siamo fiduciosi ci stiamo preparando bene e vogliamo dimostrare la nostra forza contro un avversario temibile: proveremo a dar loro fastidio. Contro il Napoli non vogliamo sfigurare e daremo tutto, come al solito, con il massimo della professionalità», ha concluso Matri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video