Juve, Dybala è già un idolo tra i tifosi

Migliaia di "like" e centinaia di commenti positivi nei confronti del nuovo acquisto bianconero sulla pagina Facebook di Tuttosport.com
Juve, Dybala è già un idolo tra i tifosi© ANSA

TORINO - Dybala ha giocato ieri la sua ultima partita in casa con la maglia del Palermo. Il tempo di un ultimo abbraccio al Barbera (TUTTE LE FOTO) e ora un futuro che non vede l'ora di vivere in bianconero. Perché, ha fatto sapere l'argentino, «la Juve è la squadra che mi ha voluto di più» e «vuole vincere sempre, anche io sono così, gioco sempre per vincere». Parole che hanno subito fatto breccia nel cuore dei tifosi bianconeri. Un feeling immediato tra il fuoriclasse rosanero e il popolo juventino come dimostrano le migliaia di "like", centinaia di condivisioni e di commenti positivi sulla pagina Facebook di Tuttosport.com ai post che lo riguardano.

MESSI BIANCONERO - Tantissimi i messaggi di benvenuto e di attesa per l'arrivo di Dybala a Torino. Le aspettative sono altissime. C'è già chi lo chiama "Messi bianconero" e chi immagina il tridente del futuro: «Che attacco con Morata, Dybala e Coman, mamma mia», dice Francesco.

CONSIGLI - Tra i commenti, trovano spazio anche consigli per il giovane campione: «Sii umile e avrai tante soddisfazioni alla Juventus e cerca di rubare il più possibile a Tevez», suggerisce Ivan. «Lavoro, lavoro, lavoro... solo così sarai uno da Juve!», aggiunge Nico.

SCETTICI - Sono in pochi ma non mancano gli scettici. C'è chi, come Simone, pensa che «28 milioni siano troppi» e chi, come Peppe, mette in guardia l'ambiente: «Su questo ragazzo bisogna avere pazienza, troppa pressione non gli farà bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video