Juve, Ogbonna: «La testa è già al 6 giugno»

Il difensore bianconero: «Ci teniamo a chiudere bene il campionato a Verona, ma ci stiamo già preparando per la finale di Berlino»
Juve, Ogbonna: «La testa è già al 6 giugno»© LaPresse

TORINO - «Siamo consapevoli che il Barcellona è una grandissima squadra ma in campo daremo il 150% e saremo attenti a ogni particolare». Così Angelo Ogbonna si avvicina al 6 giugno, non senza gettare uno sguardo a quanto conquistato finora: «Siamo un gruppo che si compatta sempre di più, giorno dopo giorno - dice a JTV -. In campo tentiamo di dimostrare tutto il nostro potenziale e credo che il messaggio che più di ogni altro abbiamo mandato a tutti in questa stagione sia proprio questo, la forza del collettivo».

SUCCESSI - «Abbiamo vinto uno scudetto che volevamo portare a casa fin dall’inizio del campionato. Era un nostro grande obiettivo. E poi la Coppa Italia, che abbiamo conquistato dopo 20 anni, con una grande finale e una grandissima semifinale a Firenze con la Fiorentina: forse quello è stato un vero punto di svolta della stagione, insieme alla vittoria in trasferta in campionato contro il Napoli». Merito di tutti, del gruppo, guidato da Max Allegri: «Si è inserito benissimo, ci ha dato sicurezza, partita dopo partita, e ci ha responsabilizzati». E adesso il Gran Finale, preceduto dall’ultima di campionato fra due giorni a Verona: «Ci stiamo preparando già da adesso per il 6 giugno: a Verona teniamo a fare una buona partita, sia per concludere al meglio il Campionato che per proseguire il cammino verso la Finale di Champions».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video