Champions, biglietti Juve: ne restano solo 2.000

La vendita libera dopo la prelazione degli abbonati
Champions, biglietti Juve: ne restano solo 2.000

TORINO - La febbre Champions per i tifosi della Juventus sta raggiungendo temperature da record.
La sfida di Berlino, il 6 giugno contro il Barcellona di Lionel Messi, tra sogni e incubi. Alla società bianconera rimangono 2.000 biglietti, terminata la prelazione riservata agli abbonati. Da domani, venerdì 29, ci sarà la vendita libera. Previsti minuti di passione vera.


L'HASHTAG - Intanto, Arturo Vidal (@kingarturo23) twitta : «Forza Juve!!!! », sulla foto con l'hashtag #CeNeAndiamoABerlino". Anche per i giocatori il conto alla rovescia è da batticuore. Vorrebbero giocarla subito, invece devono pazientare. Prima c'è anche la formalità di Verona, un test verso la finale più attesa.

 

L'ALLENAMENTO - Si legge sul report del sito bianconero: «Si avvicina l'ultima giornata di campionato e la Juve vuole onorare fino alla fine il quarto scudetto consecutivo appena conquistato. Certo, c'è anche la finale di Champions all'orizzonte, ma il modo migliore per prepararsi alla sfida contro il Barcellona è lavorare sodo giorno dopo giorno e mantenere alta la concentrazione, anche in vista della gara contro il Verona di sabato. I bianconeri si sono ritrovati a Vinovo e, dopo la parte atletica ed esercizi di tecnica, si sono dedicati alla tattica, ai meccanismi e ai movimenti da replicare al Bentegodi. Domani (venerdì), vigilia della partita contro i gialloblù, l'allenamento si terrà nel pomeriggio e alle 12.00, prima della seduta, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. La squadra partirà per Verona in serata: alle 19.30 infatti i giocatori e lo staff tecnico, insieme alla dirigenza della società e all' “Associazione fra i Familiari delle vittime dell'Heysel" , parteciperanno alla Santa Messa in memoria delle 39 persone che trent'anni fa, il 29 maggio 1985, persero la vita nella serata più cupa e triste della storia bianconera. La funzione sarà celebrata alle 19.30 presso la Chiesa della Gran Madre di Dio a Torino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video