Allegri: «Oggi buon allenamento<br /> Sabato sarà un'altra partita»

Il tecnico bianconero: «Non vedo l'ora di ricominciare, ma prima c'è ancora qualcosa da finire...»

VERONA - «Da Verona a Verona: 38 giornate per confermarsi campioni. Non vedo l'ora di ricominciare, ma prima c'è ancora qualcosa da finire...». Così Massimiliano Allegri, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, commenta la gara con il Verona finita 2-2 dando uno sguardo anche alla prossima finale di Champions League contro il Barcellona. «Quali sono le ultime indicazioni che ho prima di Berlino? Problemi? No problemi non ce ne sono, i ragazzi stanno bene, fisicamente oggi è stato un buon test. Chi non ha giocato ha lavorato. Domani abbiamo una giornata di recupero e poi da lunedì iniziamo la discesa, perchè questa settimana abbiamo fatto dei buoni allenamenti». 

SULLA GARA E... - «Sabato - prosegue Allegri - sarà un'altra partita, credo non ci sia nessun dubbio a riguardo. Oggi è stato un buon allenamento, non si è fatto male nessuno. Potevamo vincere, gestire meglio gli ultimi tre minuti. Mandorlini era molto contento del pareggio, è passato davanti alla panchina esultando perchè credo che per loro era importante non perdere e chiudere davanti ai propri tifosi con una bella prova, un risultato positivo e ci sono riusciti».

POGBA - «Per Pogba - dichiara il tecnico bianconero ai microfoni di Sky - credo sia solo una questione di essere un attimino più concentrato, non è una questione fisica, perchè ha un fisico straordinario ed è anche in un'ottima condizione».

PEREYRA - «Pereyra ha delle qualità importanti, aveva bisogno di crescere, arrivare alla Juventus e fare un'annata del genere non era semplice, perchè giocare alla Juventus è differente rispetto al giocare nell'Udinese. E' cresciuto molto e credo che abbia anche ampi margini di miglioramento». Così Allegri commenta l'evoluzione che ha avuto il trequartista bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...