Juve: da oggi gli abbonamenti. Le tessere costano 10% in più

Scattano i rinnovi che finiranno il 2 luglio. Vendita libera dal 14 luglio. Aumentano i prezzi: tessera in curva a 430 euro
Juve: da oggi gli abbonamenti. Le tessere costano 10% in più

TORINO - Inizia oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2015-16 (come recita anche un maxi poster che campeggia nella stazione Termini di Roma, in casa del nemico). All’insegna del come prima, più di prima. Nel senso della passione, ovvio (lo slogan è “puro godimento”). Ma anche del prezzo...

DIRITTI - L’abbonamento dà diritto a seguire 19 gare del campionato di Serie A; l’accesso alla sezione riservata “Il mio abbonamento” su Juventus.com per effettuare il cambio nome o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita; la prelazione sul primo turno di Tim Cup a 5 euro su tutte le tribune in vendita, esclusi i posti con hospitality; la prelazione dedicata sulle partite di Champions League; per le partite del Group Stage, tariffa dedicata senza cambio nome oppure con tariffa intera e possibilità di cambio nome da effettuarsi in ricevitoria al momento dell’acquisto; l’accesso al periodo di prelazione Premium Member per le partite non comprese in abbonamento; tariffa ridotta per la visita di Juventus Museum e Stadium Tour; 10 per cento di sconto sull’acquisto di una maglia da gara presso i punti vendita Juventus Stadium e Centro Commerciale adiacente allo Juventus Stadium.

TEMPISTICHE - Come d’abitudine, la prima fase d’acquisto è dedicata soltanto a coloro che sono già in possesso di un titolo stagionale: una finestra che si protrarrà fino a giovedì 2 luglio. I canali di vendita sono i consueti (Listicket.com; Ricevitorie Lis abilitate; Ticket office presso Juventus Museum; Call Center Lis 892.982. Gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al loro Centro di Coordinamento). Da sabato 4 a lunedì 6 luglio sarà possibile effettuare il rinnovo con cambio posto. Nuovi abbonamenti, salvo esaurimento posti, a partire da mercoledì 8 luglio; vendita libera dal 14 luglio.

I PREZZI - Il costo va dai 430 euro delle tribune Nord e Sud (in caso di rinnovo; mentre in caso di nuovo abbonamento il prezzo pieno è di 485 euro) ai 1300 (o 1500) della tribuna Est Centrale 1° anello. Rispetto allo scorso anno ci sono incrementi oscillanti tra il 5 e il 16 per cento. Le curve, ad esempio, costavano 390 euro per i già abbonati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video