Pogba, Vidal, Oscar e Cuadrado: il punto sul mercato Juve

Piccola pausa di riflessione nella campagna acquisti bianconera in attesa delle cessioni. Allegri vuole un uomo di fantasia, Marotta farà di tutto per accontentarlo
Pogba, Vidal, Oscar e Cuadrado: il punto sul mercato Juve

TORINO - Mourinho e la Juventus che non riescono ad andare d’accordo è ormai un classico del calcio. Una rivalità che è già diventata tradizione. Stavolta, tuttavia, è solo questione di grano. Il portoghese lo vorrebbe subito, la Juventus vorrebbe bonificare tra un anno. In mezzo ai litiganti non gode Cuadrado che ha un solo desiderio: scappare via da Mou, con cui non si è preso per nulla, e dal calcio inglese, nel quale non è riuscito ad ambientarsi.

 

SERVE IL 10 - Dopo una partenza bruciante, il mercato bianconero è arrivato alla prima pausa di riflessione. Allegri ha ribadito la necessità di un uomo di fantasia (sia questo un trequartista alla Oscar o un’ala alla Cuadrado) per fabbricare il gioco offensivo della Juventus depirlizzata. Marotta prende tempo: Oscar costa parecchio (forse troppo), Cuadrado potrebbe farsi in prestito (e se non trova un’offerta migliore, Mourinho se ne farà una ragione, aprendo la porta ai suoi più grandi rivali italiani).

 

SE VA VIDAL... - Nel frattempo il mercato delle cessioni sobbolle e tra voci, sussurri e bufale qualcosa si muove. Per intendersi: se davvero ci fosse un’offertona del Real per Vidal, la Juventus lo cederebbe, potendo in quel modo raggranellare i soldi necessari per dare l’assalto a un dieci di alto livello. Ma, al momento, all’operazione credono solo i cileni. Pogba è invece un discorso in stallo: serve una scossa e la prima potrebbe arrivare dopo le elezioni al Barcellona. Chiunque vinca, punterà dritto sul Polpo con una proposta meno virtuale di quelle fin qui circolate. E a quel punto ci sarà da divertirsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video