Tevez, arriva l'addio ai tifosi: «Andare via non è stato facile»

Il tanto atteso messaggio di congedo al popolo bianconero, alla fine, è arrivato sul profilo ufficiale di Twitter del calciatore
Tevez, arriva l'addio ai tifosi: «Andare via non è stato facile»© www.imagephotoagency.it

TORINO - È arrivato. Con un po' di ritardo, ma infine è arrivato. Il tanto atteso congedo, con lacrimuccia, di Tevez al popolo bianconero che lo ha amato e adesso lo vede andar via. Ed è arrivato, come si poteva facilmente immaginare, attraverso i social. Quelli ufficiali questa volta. Così non ci sono dubbi sull'autenticità di questo toccante messaggio scritto, in italiano, sul profilo Twitter del calciatore che oggi sarà presentato al Boca. «Dal primo giorno in cui arrivai a Torino mi sono sentito come a casa, tornò subito in me la voglia di giocare a calcio. Ho solo parole di apprezzamento, ho preso la decisione di tornare al mio paese per poter stare con tutta la mia famiglia riunita. Non è stato facile perchè a Torino lascio amici, compagni. È un club che mi ha reso molto felice. Grazie per tutte le battaglie, vinte e perse, ho imparato molto grazie a tutti voi». E la firma non poteva che essere quella con cui i tifosi lo hanno acclamato in questi anni: «Sarete sempre nel mio cuore».

TIFOSI BOCA - Qualche ora più tardi arriva un nuovo messaggio, questa volta indirizzato ai tifosi del Boca che si sono dati appuntamento alla Bombonera per la presentazione ufficiale. A loro l'Apache scrive: «Il mio cuore esplode di felicità!!! Grazie per sopportare il freddo e aspettarmi. Sono già a casa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video