Tevez, debutto senza gol con il Boca

L'ex attaccante della Juve ha esordito con la maglia del club argentino senza segnare, ma i tifosi sono già pazzi per lui
Tevez, la prima al Boca: Bienvenido a casa

TORINO - Voleva il gol a tutti i costi per un debutto da sogno in campionato contro il Quilmes. Carlitos Tevez, in campo per tutta la partita, non è riuscito a segnare alla prima con il Boca, davanti al suo pubblico in delirio alla Bombonera. Gol a parte, l'esordio dell'Apache è andato alla grande. L'ex della Juve ha mandato in delirio il pubblico con un sombrero dopo cinque minuti. Poi ha cercato la sua prima rete con la maglia del Boca in tutti i modi, ma non ci è riuscito, anche se ci è andato vicino in più di un'occasione: nella ripresa ha centrato la traversa dal limite. Il Boca ha portato comunque a casa una preziosa vittoria per 2-1 grazie alla rete di Palacios e al raddoppio con una rabona stupenda di Calleri. Il pubblico alla Bombonera ha applaudito e si è alzato in piedi al primo tocco di palla di Tevez, poi lo ha incitato per tutta la partita. A fare il tifo per lui c'era anche Maradona, che dal suo palco privato ha esposto lo striscione: "Hai rinunciato ai soldi per amore, grazie!".

«Sono contento per l'accoglienza della gente - ha detto Tevez a fine gara -. L'importante è che la squadra abbia vinto e proseguiamo per la nostra strada. Dobbiamo conoscerci meglio, è solo una settimana che lavoriamo insieme. Comunque va bene così, questo debutto è stato come lo sognavo, non poteva andare meglio».

TEVEZ INCANTA DOPO 5 MINUTI CON IL SOMBRERO

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video