Per Juve-Borussia c'è Marchisio come reporter

Per raccontare la prima trasferta in Svizzera su Twitter, il club bianconero ha "ingaggiato" il Principino. L'hashtag coniato è #Marchisiosocialreport
Per Juve-Borussia c'è Marchisio come reporter

TORINO - C'è un nuovo cronista a seguire la Juve. Un inviato sul campo, letteralmente. Sì, perché per la prima amichevole della nuova stagione, il club bianconero ha ingaggiato nientemeno che Claudio Marchisio.

MARCHISIO SOCIAL REPORT - Il Principino da ieri si è "impossessato" del profilo Twitter della squadra, seguito da oltre due milioni di tifosi, per raccontare la trasferta in Svizzera, a San Gallo, dove lui e i suoi compagni affronteranno stasera alle 19.05 il Borussia Dortmund. La cronaca multimediale con foto e video mostra i bianconeri sull'aereo, in aeroporto, in campo per la rifinitura. Per seguirla, basta adeguarsi all'hashtag scelto per l'occasione: #Marchisiosocialreport.

PRINCIPINO SOCIAL - Del resto, il centrocampista bianconero ha esperienza in materia. I suoi profili social sono sempre aggiornati sia sulla sua vita privata che su quella in campo. E i suoi tifosi sembrano apprezzare. Su Twitter il suo profilo sfiora il milione di follower, su Instagram l'ha già superato, su Facebook i milioni sono quasi due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video