Pogba parla da leader: «Un solo obiettivo: vincere»

Il francese che ha segnato il suo primo gol stagionale in bianconero contro il Lechia: «Per la partita con la Lazio saremo pronti»
Pogba parla da leader: «Un solo obiettivo: vincere»© PAWEL ANDRACHIEWICZ / PRESSFOCUS

TORINO - «Quest’anno ripartiamo con un solo obiettivo: vincere. Siamo la Juve». Parla da leader Paul Pogba, che ha firmato oggi il suo primo gol stagionale in bianconero contro il Lechia. «Sono contento che ci fossero tanti bianconeri anche qui in Polonia, è stata una bella amichevole», dice a Juventus Channel.

SUPERCOPPA - Lo sguardo del francese è già a Shanghai per la Supercoppa: «La stagione sta per iniziare con la partita con la Lazio, un appuntamento molto importante. Stiamo lavorando bene per prepararci, anche questa partita è stata utile»

CONDIZIONI - «Mi sento bene, la forma migliora perché ci stiamo allenando come si deve. Per la partita con la Lazio saremo pronti», assicura Pogba e lancia l'obiettivo: «Siamo la Juventus, dobbiamo vincere sempre. Tutti ci aspettano, quest’anno ancora di più che in passato: i nostri obiettivi sono come al solito arrivare più in alto possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video