Allegri: «Buona Juve. Dispiace per Khedira»

Il tecnico bianconero striglia Lichtsteiner per l'espulsione: «In campo bisogna essere sempre lucidi, queste situazioni non vanno bene»
Allegri: «Buona Juve. Dispiace per Khedira»© www.imagephotoagency.it

TORINO - «Spiace per Khedira, non ci sarà per la Supercoppa». Massimiliano Allegri perde un altro giocatore a una settimana dalla sfida di Shanghai contro la Lazio. «Peccato, veniva da un periodo di inattività ma si stava muovendo bene», dice il tecnico bianconero, che poi striglia Lichtsteiner per l'espulsione: «In campo bisogna essere sempre lucidi - dice - queste situazioni non vanno bene...».

SODDISFATTO - Nonostante la sconfitta, Allegri si dice comunque soddisfatto del test: «Pensavo di trovare più difficoltà contro una squadra più avanti e che gioca un calcio molto aggressivo. Oggi abbiamo fatto una buona partita. Siamo partiti bene, poi abbiamo subito un gol fortuito e c'è stata l'espulsione. Sono molto contento di Bonucci e Pogba, ma tutta la squadra si è espressa bene».

L'OTTIMISMO - «Giocare contro squadre più in forma era un rischio che ci siamo voluti prendere per mettere nelle gambe un giusto ritmo partita: non abbiamo solo la Supercoppa da giocare, ma un’intera stagione. Per questo anche i carichi di lavoro di questi primi 15 giorni sono stati pesanti. L’obiettivo, intanto, è essere pronti per Shanghai: adesso, dopo l’ultimo test faticoso, abbiamo davanti una settimana di allenamenti 'normali'».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video