Juve, carica Sturaro: «Ora testa alla Supercoppa»

Il centrocampista bianconero: «Non è neanche un anno che sono qui, e già mi sento al centro di questo progetto»
Juve, carica Sturaro: «Ora testa alla Supercoppa»© LaPresse

TORINO - Sturaro cerca di analizzare la sconfitta in maniera positiva: «Sono solo amichevoli - dice il centrocampista della Juve - allenamenti: dobbiamo prendere le cose positive da queste sfide per poi metterle in campo nelle partite ufficiali. Manca ancora una settimana alla nostra prima partita vera: sarà diverso, faremo una settimana di scarico e troveremo le forze che finora non abbiamo avuto. Dobbiamo considerare che il Marsiglia è più avanti di noi nella preparazione, sono due settimane che facciamo doppio allenamento e siamo carichi di lavoro e non abbiamo quella lucidità che le altre squadre incontrate finora avevano».

ESPULSIONE LICHTSTEINER - L'espulsione di Lichtsteiner ha complicato le cose: «Sicuramente con più fortuna la partita poteva cambiare: è un allenamento amichevole, lo prendiamo com’è. In campionato e nelle coppe potrà succedere che uno di noi venga espulso, e dobbiamo allenarci per ogni situazione».

SUPERCOPPA - Ora c'è il primo appuntamento vero, contro la Lazio: «Sarà difficile, anche quest'anno loro si sono rinforzati. Ora pensiamo solo alla Supercoppa. Non è neanche un anno che sono qui, e già mi sento al centro di questo progetto».


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video