Juve, Barzagli tenta il recupero da Champions

Il difensore partirà per Shanghai, nonostante non sia al meglio. Spera di superare il ko in extremis: come per la finale di Berlino
Khedira ko, fuori in barella a Marsiglia

SHANGAI - Anche il viaggio a Marsiglia, con amichevole incorporata, è andato. Da oggi prende il via la missione Supercoppa: tempo di chiudere i bagagli e salire sul volo per la Cina, con atterraggio a Shanghai previsto per domani alle 16.30 locali (le 10.30 italiane). A sorpresa, alla comitiva bianconera, si è unito anche l’infortunato Andrea Barzagli, per il quale si punta a un recupero in extremis per il big match contro la Lazio, come già successo a giugno per la finale di Champions di Berlino contro il Barcellona.

IL PROGRAMMA - I campioni d’Italia si accaseranno al Kerry Hotel, a relativa distanza dal centro di allenamento scelto da Massimiliano Allegri e dai suoi stretti collaboratori, situato nei pressi del Century Park (la stessa location scelta dal Milan, al pari dell’albergo, appena tornato in Italia), tra le strutture di maggiore attrattiva dal punto di vista turistico. Si tratta di un’area talmente affollata che richiamerà decine e decine di tifosi, pronti a godersi quotidianamente una delle (probabili) due sedute di allenamento che terranno vivi muscoli e concentrazione della truppa juventina di qui all’8 agosto, il sabato della Supercoppa da riportare a casa dopo lo “sgarro” del Napoli nei giorni prenatalizi di Doha. Sarà l’occasione, per la folta comunità italiana presente a Shanghai (oltre ai supporter locali) di ottenere foto e autografi dai loro idoli grondanti le tracce di quella fatica accresciuta dall’umidità del luogo (che si distingue anche per un tasso d’inquinamento a livelli monstre).

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video