Juve, è <span style="line-height: 20.7999992370605px;">già Dybala-mania</span>

A Villar Perosa la maglia numero 21 dell'ex palermitano è più richiesta (e venduta) anche di quella di Pogba
Juve, è già Dybala-mania© LaPresse

VILLAR PEROSA - E' già Dybala-mania. A sentenziarlo è il popolo di Villar Perosa, storico e precisissimo termometro del tifo bianconero. L'attaccante argentino, a segno in supercoppa contro la Lazio, è già entrato nei cuori degli juventini. A tal punto da primeggiare anche su un certo Paul Pogba. Nel feudo tanto caro all'Avvocato Agnelli la maglia numero 21 dell'ex palermitano è più richiesta (e venduta) anche di quella del francese, che proprio a Shanghai – prima della prima uscita ufficiale – ha deciso di abbandonare la 6 per indossare la magica numero 10 liberatasi con l'addio di Tevez.

«Dybala sembra avere lo stile Juve e contro la Lazio ha subito realizzato un gran gol», ripetono gli oltre 5 mila tifosi della Juventus accorsi in Val Chisone per il primo bagno di folla italiano della squadra di Allegri, che in precedenza si era esibita in pubblico soltanto all'estero, tra Svizzera (contro il Borussia Dortmund), Polonia (Lechia) e Francia (Olympique Marsiglia).

Le previsioni di Villar sono quasi sempre azzeccate, basti pensare che dodici mesi fa fu incoronato Morata, seppur a quel tempo fosse infortunato, ai box e con zero apparizioni in bianconero. Alla fine, invece, i tifosi giunti al tradizionale vernissage hanno avuto ragione: lo spagnolo non solo è esploso, ma ha guidato la cavalcata Champions della Juventus segnando tanto al Real Madrid (in entrambe le semifinali) quanto al Barcellona in finale. Un precedente che stimolerà ancora di più Dybala.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video