Allegri: «Udinese, siamo pronti. Alex Sandro? Qualità e spinta»

Il tecnico bianconero da Villar Perosa: «Siamo pronti per l'inizio del campionato, dobbiamo trovare l'equilibrio ma c'è tanto entusiasmo»
Allegri: «Udinese, siamo pronti. Alex Sandro? Qualità e spinta»© LaPresse

VILLAR PEROSA - Soddisfatto Massimiliano Allegri. «La squadra ha fatto un buon allenamento. Ora siamo concentrarti sulla partita con l’Udinese, abbiamo buona condizione fisica e siam pronti. Sarà impegnativa come sempre. Certo, ci sono tanti elementi giovani e nuovi e servirà pazienza, dobbiamo trovare l’equilibrio. Ma c’è tanto entusiasmo».

IL TREQUARTISTA - «Aspetto con serenità. Sapevamo che per prendere giocatori da Juve serviva tempo. Intanto abbiamo preso Alex Sandro: ha qualità, spinta. La società sta lavorando bene».

L'INFORTUNIO DI MARCHISIO - «E’ un caso sfortunato, non va preso neanche in considerazione. Veniamo da un obiettivo, la Supercoppa, dove dovevamo farci trovar pronti: se tiri da una parte scopri dall’altra. Abbiamo preso dei rischi ma abbiamo preso anche anche la Coppa. Gli infortuni capitano. Morata? Martedì sarà con la squadra. La speranza è che per la Roma sia a disposizione. Mandzukic ha preso una botta, ma il ginocchio sembra libero. Se manca lui ce n’è un altro… L’importante è lo spirito».

RIVALI JUVE - «Quest’anno in Italia ci sono molte squadre all’altezza: serviranno molti meno punti dell’anno scorso per vincere lo scudetto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video