Juve, Mandzukic c'è: il bomber punta l'Udinese

Sospiro di sollievo per il croato, fermatosi a Villar Perosa per una botta al ginocchio. Allegri pronto a lanciarlo in coppia con Dybala nell’esordio di domenica allo Stadium
Juve, Mandzukic c'è: il bomber punta l'Udinese© www.imagephotoagency.it

TORINO - Mandzukic fa tirare un sospiro di sollievo ad Allegri. Il “Conte Max” non sarà mai stato veramente in ansia, ma di sicuro vedere il croato allenarsi con i compagni (anche se solo parzialmente) è molto più che una buona notizia dopo l’uscita anticipata dell’altro giorno a Villar Perosa, con tanto di borsa del ghiaccio tenuta sul ginocchio. Si è trattato di una botta dolorosa, non tale, però, da far perdere all’ex Atletico Madrid la prima passerella stagionale allo Juventus Stadium. Mandzukic ieri si alternato tra lavoro in gruppo e tabella personalizzata. I segnali in vista dell’Udinese sono molto più che incoraggianti: non solo sarà disponibile, ma quasi certamente guiderà l’attacco della Juventus.

AFFINITA' - Recuperato Mandzukic, Allegri sfrutterà i prossimi allenamenti per stabilire il compagno da affiancargli domenica. E visto che Alvaro Morata è ancora ai box (rientrerà per la Roma), il maggior indiziato è Paulo Dybala. Questione di forma e affinità: l’argentino e il croato si intendono sempre meglio e a Shanghai - seppur a partita in corso - hanno dimostrato di poter essere letali. Rispetto alla Supercoppa, stavolta l’ex palermitano ha molte più chance di partire dal primo minuto. In caso contrario, toccherà a uno tra Coman, Zaza e Llorente affiancare Mandzukic.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video