Juve, Cuadrado alla finestra. Ma con il Chelsea di Mou...

Il portoghese: «Non parlo di Pogba, è della Juve. Il tecnico bianconero ha parlato di Oscar e Ramires per tutta l’estate»

TORINO - Mourinho, che succede? Lo Special One è molto nervoso. Probabilmente colpa del solo punto conquistato nelle prime due partite di Premier che arrivano dopo il litigio con il medico Eva Carneiro che ha infastidito, e non poco, il patron Roman Abramovic. Fatto sta che il portoghese, per un niente, ha attaccato Massimiliano Allegri. Il tutto nasce da una domanda che in questo periodo è la più gettonata in tutta Europa: che cosa pensa di Pogba? Apriti cielo: «Non posso parlare di Pogba perchè è un giocatore della Juventus. Io non sono come Allegri che parla di giocatori che non sono suoi...». Ricordiamo che il tecnico bianconero, mesi fa, aveva semplicente detto che Isco e Oscar (brasiliano del Chelsea) sono due giocatori che gli piacciono molto. Semplice frase di circostanza che Mourinho non ha dimenticato e dopo parecchio tempo ha tirato fuori. Evidentemente la Juve comincia a far paura a tutti, anche a lui che rischia di ripetere la brutta stagione scorsa.

COLPA DI CUADRADO? - Magari c’è anche il fatto che la Juve sta corteggiando un campione che lui ha scartato. Stiamo parlando del colombiano Cuadrado che Mou si è fatto acquistare a peso d’oro: 35 milioni. E che adesso non rientra più nei suoi piani. Incredibile, no? Sul giocatore, da parecchio tempo oramai, c’è la Juventus che non molla la presa. Beppe Marotta lo vorrebbe in prestito con un eventuale diritto di riscatto e l’ex viola sarebbe contentissimo di raggiungere Torino per rilanciarsi. Il Chelsea, dal canto suo, lo vorrebbe cedere a titolo definitivo.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...