Juve, per Alex Sandro prove di Stadium

Allegri lo ha convocato per l’Udinese in modo da velocizzarne l’inserimento. E domani il brasiliano verrà presentato: avrà il 12
Alex Sandro, visite mediche e primi selfie con i tifosi
TORINO - Le visite mediche a Torino, la firma sul contratto bianconero e il rientro in Portogallo per sistemare alcuni documenti. Finito il tour de force burocratico degli ultimi giorni, Alex Sandro si è immediatamente immerso nella nuova avventura juventina. Ieri pomeriggio il brasiliano ha conosciuto Massimiliano Allegri, i nuovi compagni e svolto il primo allenamento a Vinovo. L’ex Porto studia la Juventus da diversi mesi, da quando i dirigenti hanno cominciato a corteggiarlo, ma oggi avrà modo di vedere Buffon e Pogba dal vivo e direttamente dalla casa bianconera. Alex Sandro, subito convocato dal tecnico per l’esordio in campionato allo scopo di velocizzarne l’inserimento, seguirà Juventus-Udinese dalle panchine salotto dello Stadium. Un modo per fare gruppo, visto che lo stesso Allegri ha fatto capire che quest’oggi non lo impiegherà. La prima partita ufficiale di Alex Sandro dovrebbe essere la prossima settimana, un battesimo di fuoco contro la Roma di Rudi Garcia. Allegri in settimana valuterà se lanciare il brasiliano o confermare l’esperto Patrice Evra, carta fondamentale soprattutto nelle partite più calde.  

Presentazione - Per l’ex Porto il match contro i friulani sarà una sorta di antipasto prima della presentazione ufficiale di domani, quando sarà protagonista prima in conferenza stampa e poi allo Juventus Meseum e al vicino J-Store. Passerella in grande stile, del resto il laterale brasiliano è stato acquistato per 26 milioni di euro, secondo colpo più oneroso della gestione Agnelli (il top resta Dybala). Alex Sandro in Portogallo aveva il numero 26 (alla Juve sulle spalle di Lichtsteiner), così in bianconero giocherà con la maglia 12.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video