Juve, Allegri: «Il gol? Difesa disordinata, si poteva evitare»

Il tecnico bianconero: «Cuadrado? La rosa è all'altezza per lottare per lo scudetto, ci mancavano diversi giocatori»

TORINO - «Direi che la squadra per settanta minuti ha fatto quello che doveva fare, non ha fatto gol, ha creato occasioni nel primo tempo e nel secondo, preso un gol cinque contro uno, si poteva difendere meglio. Perdere in casa dispiace, sappiamo delle difficoltà delle stagioni, abbiamo giocatori nuovi, abbiamo partite per rifarci, oggi la squadra ha giocato e creato, pensavo di giocare novanta minuti a quei livelli, non dovevamo allungarci e credo che sia una cosa da migliorare, dobbiamo avere la consapevolezza che il gol lo riusciamo a fare, dobbiamo avere pazienza». Così Max Allegri commenta la prima sconfitta in casa della Juventus ai microfoni di Mediaset Premium.

LA JUVE - Il mister bianconero fa il punto sulla condizione della squadra: «Fisicamente stiamo bene, la squadra sta bene, la prestazione secondo me è stata buona, dobbiamo aumentare la consapevolezza nei nostri mezzi, a venti minuti dalla fine bisogna essere più ordinati, il gol si poteva evitare»

IL MERCATO - «Cuadrado? La rosa è all'altezza per lottare per lo scudetto, ci mancavano diversi giocatori, chi è andato in campo ha fatto una buona partita, bisogna lavorare e avere pazienza. Cuadrado e del mercato non penso nulla della gara, non penso la squadra meritasse la sconfitta, se non fai gol perdi».

MANCA PIRLO? - «Non possiamo parlare sempre di Andrea, Tevez e Vidal. Non ci sono più, dobbiamo abituarci a giocare in modo diverso». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...