Juve, Khedira brucia i tempi: può già tornare con il Frosinone

Il tedesco migliora e potrebbe rientrare nella quinta giornata. Sorride anche Marchisio: ci sarà subito dopo la sosta per la Nazionale
Juve, Khedira brucia i tempi: può già tornare con il Frosinone© LaPresse

TORINO - Buone, ottime notizie su Sami Khedira che sta migliorando. Il tedesco sta bruciando i tempi e potrebbe, addirittura, rientrare alla quinta giornata di campionato quando i bianconeri affronteranno a Torino il Frosinone il 23 settembre. Dopo la pausa azzurra il centrocampista comincerà ad allenarsi, sia pure con estrema cautela, assieme ai compagni. Per Massimiliano Allegri un recupero importante visto che il campione del mondo è considerato l’uomo che può fare la differenza.

In fase di recupero - Anche le ultime notizie sul Principino sono confortanti. Dopo la pausa azzurra sarà pronto per forzare i tempi ed essere pronto e disponibile per la successiva sfida di campionato. Il recupero di Marchisio è considerato di fondamentale importanza per riequilibrare il centrocampo, la sua assenza contro l’Udinese si è sentita più di tutti. Padoin, infatti, non è riuscito a non farlo rimpiangere. Motivo semplice: ha caratteristiche diverse. E tra una ventina di giorni, se non ci saranno complicazioni, risponderà finalmente presente anche Asamoah. 

C.F 

Leggi l'articolo completo sull'edizione di Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video