Marchisio saluta Llorente: «In bocca al lupo, amico»

Il centrocampista della Juventus all'ormai ex compagno, che passa al Siviglia: «Tanti momenti splendidi». Morata: «Ti sarò sempre riconoscente»

TORINO - Fernando Llorente è ormai un ex calciatore della Juventus. L'attaccante spagnolo giocherà nel Siviglia, è pronto al ritorno nella Liga e a Vinovo ha salutato i compagni. Uno di questi è Claudio Marchisio, che su Instagram ha pubblicato una sua foto insieme con Llorente e una dedica speciale: «In bocca al lupo, amico mio! Oltre alle tante vittorie insieme, tanti momenti stupendi, dentro e fuori dal campo». Il club campione dell'Europa League, sul proprio sito ufficiale, ha confermato la conclusione della trattativa: Llorente arriverà in serata a Siviglia per sottoporsi alle visite mediche, prima di firmare il nuovo contratto.

MORATA: «SEMPRE RICONOSCENTE» - Anche Alvaro Morata, l'altro spagnolo della Juventus, ha salutato l'ex compagno su Twitter: «Ti sarò sempre riconoscente, senza di te lo scorso anno non sarebbe stato lo stesso. Va via molto di più di un compagno di squadra, un amico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...