Dybala: «Juve, voglio il gol allo Stadium. Giocherei con Del Piero e Trezeguet»

L'attaccante bianconero a Filo Diretto di JTv: «Sarà un Dybala diverso rispetto a quello del Palermo: devo migliorare in tutti gli aspetti. Martedì contro il City sarà giornata molto importante ma cercherò di essere concentrato al massimo. Per me sarà la prima volta in @ChampionsLeague, una sensazione diversa dalle precedenti. Chiamatemi pure Picciriddu»
Dybala: «Juve, voglio il gol allo Stadium. Giocherei con Del Piero e Trezeguet»© LaPresse

TORINO - Il Gioiello vuole impreziosire la serata allo Stadium, sabato. E’ stato il colpo più costoso dell’era Agnelli alla Juventus (42 milioni) e adesso la pressione è inevitabile. Ma il giovane Paulo Dybala è già scafato. Sa come si fa. L'attaccante bianconero a Filo Diretto di JTv rivela: «Con chi mi piacerebbe giocare? Direi @delpieroale, @Trezegoldavid e Nedved se proprio devo scegliere tra i tanti campioni!». E comincia la lunga chiacchierata, rispondendo ai tifosi: «Quando sono entrato al #JStadium con la maglia della Juve è stata una emozione molto forte per me. I tifosi vicino al campo sono il vero 12° uomo: ora che è dalla mia parte spero di farlo esultare. E spero che il prossimo gol sia al #JStadium per festeggiarlo con i miei compagni, la mia gente e la famiglia». Giovane ma con la testa sulle spalle: «Sarà un Dybala diverso rispetto a quello del Palermo: devo migliorare in tutti gli aspetti. Devo migliorare proteggendo palla, con il destro, a livello fisico: sono qui per continuare a imparare. Ricevo molti consigli dai miei compagni e cerco sempre di ascoltarli, data la loro esperienza». A Torino è già un idolo: «I tifosi mi sono sempre vicini, mi salutano per strada e mi hanno riservato una grande accoglienza». Ora occhi puntati sul Chievo capolista, mentre Madama è ancora a zero: «In settimana abbiamo lavorato bene: la squadra è al 100% e vogliamo dimostrare di poter vincere lo scudetto. #JuveChievo sarà una partita dura: sono carichi e cercheranno di portare punti a casa».

IN EUROPA - Dybala e la sua prima volta da non dimenticare: «Martedì contro il Manchester City sarà una giornata molto importante ma cercherò di essere concentrato al massimo. Sarà la prima volta in @ChampionsLeague, una sensazione diversa dalle precedenti». E il ragazzo non scorda il passato a Palermo: «Il soprannome "Picciriddu? Mi fa molto piacere, se volete continuare a chiamarmi così va benissimo». Intanto, a Vinovo si è allenato anche Alvaro Morata che ha smaltito la febbre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video