Dybala: «Dobbiamo migliorare. Ma meritavamo di vincere»

L'attaccante della Juve: «Loro hanno tirato in porta una sola volta nel primo tempo»
Dybala 6. Il "piccolino" spreca una chance colossale davanti a Bizzarri. Molto vivace, fino al rigore che tiene la Juve in vita© ANSA

TORINO - Paulo Dybala ha segnato il gol del pareggio contro il Chievo. L'attaccante ha commentato così il match ai microfoni di Sky Sport: «Non era il risultato che volevamo - dice l'attaccante della Juve - penso che l’abbiamo dimostrato durante tutta la partita. Loro hanno trovato subito il gol nel primo tempo, hanno tirato una sola volta in porta. Noi abbiamo dato tutto, trovato il gol e penso che avremmo meritato i tre punti. Di questa partita salvo la voglia della squadra di lottare su ogni palla per portare a casa i tre punti. Penso che dobbiamo migliorare, ci sono tanti giocatori nuovi che sono arrivati questa settimana. Dobbiamo lavorare, con il mister stiamo lavorando tantissimo, stiamo migliorando ma dobbiamo cominciare a vincere». 

IL RUOLO DI SECONDA PUNTA - «Io cerco sempre di fare quello che mi chiede il mister, lavoro ogni giorno per migliorare nella posizione in cui devo giocare. Cerco di dare sempre il massimo in ogni allenamento, per la squadra, per me stesso e speriamo di continuare così». 

LA CHAMPIONS - «Per me sarà una partita molto speciale, sono molto contento perché è un sogno giocare questa partita, però dobbiamo rimanere concentrati e lavorare in questi tre giorni che abbiamo a disposizione». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video