Juve, Pereyra: «Scudetto? Inter e Roma, ma recupereremo»

Il centrocampista juventino non si esalta per la doppia vittoria su City e Genoa, ma precisa: «C’è tempo per recuperare»
Juve, Pereyra: «Scudetto? Inter e Roma, ma recupereremo»© www.imagephotoagency.it

TORINO – Dopo la doppia vittoria contro Manchester City in Champions League e Genoa in campionato la Juventus sembra rinata. L’ambiente bianconero, infatti, ha ritrovato entusiasmo, ma Pereyra tiene i piedi per terra. L’argentino, intervista da Sky, ha usato toni blandi per parlare della corsa scudetto: «Penso che fino adesso l'Inter stia facendo bene, è in testa alla classifica ma poi vedo bene anche la Roma. Comunque siamo all'inizio, c'è tempo per recuperare terreno». 

IN CAMPO«Il 4-3-3? Prima della partita già bisogna essere lì con la testa, - prosegue il giocatore bianconero - poi se mi tocca entrare o no credo che sia una cosa che succede a ognuno di noi. E ognuno deve fare la partita come gli pare. Poi sono entrato e tutto è andato bene. Il mister mi ha chiesto di fare il lavoro che stava facendo Morata che fino a che ha giocato stava facendo bene. E quindi sono riuscito a fare quello che mi ha detto lui. Ieri ho dimostrato di essere all'altezza di quelli che stanno giocando, però, questo è un progetto nuovo e dobbiamo continuare a lavorare così andiamo più avanti. Cosa mi chiede Allegri? Mi dà sempre consigli utili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video