Hernanes, riscatto in Champions? Lichtsteiner c'è

Lo svizzero ieri è tornato ad allenarsi con i compagni e sarà a disposizione per il Siviglia. Spazio a sinistra ad Alex Sandro
Juve show a Manchester. City sconfitto 2-1!

TORINO - Finalmente alla Juve arriva una buona notizia: Stephan Lichtsteiner è ok. E’ guarito e ieri si è allenato regolarmente con i suoi compagni. Lui stesso, tramite facebook, ha voluto tranquillizzare tutti: «Ho lavorato a Vinovo con il gruppo, sto di nuovo bene e sono pronto per giocare contro il Siviglia. Ringrazio quelli che mi sono stati vicini». Tutto bene quel che finisce bene, dunque. Perché lo svizzero aveva preoccupato un po’ tutti. Nell'intervallo della partita contro il Frosinone era stato colpito da una crisi respiratoria che aveva consigliato il ricovero in ospedale per gli accertamenti del caso. Ha trascorso una notte al pronto soccorso e poi è stato dimesso. E dopo altri esami è tornato all’attività agonistica. Difficile che Massimiliano Allegri lo schieri dall’inizio domani sera ma, sicuramente, se lo porterà in panchina.

LE IDEE - Contro il Siviglia è possibile vedere posizionata la difesa a quattro con Barzagli, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Per Evra un turno di riposo. La novità rigurda il brasiliano acquistato dal Porto. In questa occasione la Juve deve impostare una partita d’attacco e lui è molto più offensivo che Evra. Eppoi è stato fuori a Napoli ed è impensabile che venga relegato in panchina anche domani. A centrocampo Lemina e Pogba. Il primo a sinistra, il Polpo a destra. I due francesi non si toccano. Almeno sino a quando non rientreranno Marchisio e Khedira. Hernanes, nonostante la sciagurata prestazione di Napoli, dovrebbe essere schierato in cabina di regia. In attacco Cuadrado, Morata e Dybala. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video