Juve, Caceres fuori rosa dopo l’incidente in Ferrari

Duro comunicato della società dopo l'incidente che ha coinvolto il difensore bianconero nella notte tra il 28 e il 29 settembre: multa e sospensione
Juve, ecco la Ferrari di Caceres dopo lo schianto

TORINO - Martin Caceres è stato messo fuori rosa dalla Juventus dopo l’incidente che lo ha visto protagonista la notte scorsa a Torino. In una nota della società bianconera si sottolinea che «il comportamento tenuto nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l'immagine della nostra Società. Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell'esclusione temporanea dall'attività agonistica della Prima Squadra».

Il difensore uruguaiano si è schiantato con la sua Ferrari rossa, poco dopo la mezzanotte, contro una pensilina degli autobus nella periferia sud di Torino. Tornava da una festa di compleanno e ha imboccato corso Giambone in contromano urtando il cordolo dello spartitraffico e fermando la sua corsa contro la fermata del bus. E’ uscito illeso, ma i vigili urbani che sono intervenuti hanno rilevato nell’alcol test tracce di alcol nel sangue. Al difensore è stata ritirata la patente, la sua Ferrara è stata posta a un fermo amministrativo di 180 giorni e ha dovuto pagare una multa di mille euro. Adesso anche la Juventus lo ha multato e gli ha tolto “la patente” di gioco.

FOTO - LA FERRARI DI CACERES DOPO LO SCHIANTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video