Hernanes: «Scudetto e Champions, la Juve è il posto giusto»

Il centrocampista brasiliano risponde ai tifosi bianconeri su Twitter: «Con Allegri mi trovo bene, è un grande comunicatore». E poi canta l'inno
Juve, Hernanes risponde alle domande dei fan

Roma, Milano, Torino. Il viaggio di Hernanes fa tappa nella prima capitale d'Italia, l'abito da sera è quello bianconero della Juventus. Il Profeta si confronta con i tifosi campioni d'Italia e lo fa attraverso Twitter "AskHernanes", chiedi a Hernanes e la rete non ha aspettato un minuto inondando di messaggi l'account del club: "Cosa ho visto di Torino? Poco finora, ma è una bella città, piccola e tranquilla. Mi trovo molto bene", la risposta alla domanda di @trezegol87 a proposito di storia e legame con il territorio.

Si passa poi alla domanda di @Romanito21, sulla scelta Juve per il brasiliano di Recife: "Avevo voglia di puntare a vincere lo scudetto e lottare per Champions e questo è il posto giusto". E il rapporto con Allegri? "Gli allenatori italiani sono molto bravi tatticamente -scrive Hernanes a @c92official- lui è anche un gran comunicatore".

 

POGBA - «I compagni sono tutti bravi, ma se devo sceglierne uno che mi ha impressionato dico Paul» Pogba, aggiunge. 

CHAMPIONS - Il centrocampista brasiliano parla poi della Champions League: «Finora è stata una bella esperienza, visto che abbiamo vinto due partite. Dire che l'esordio in Champions con la Juve è la Coppa Italia vinta con la Lazio sono i momenti memorabili della mia carriera in Italia». 

IL RUOLO - Hernanes parla poi della sua collocazione tattica: regista davanti alla difesa o trequartista? «Dipende dal momento, l'importante è rendere bene e trovare continuità in entrambe le posizioni. I miei punti di forza sono dribbling, conclusione e lancio». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video