Morata, che paura! Ma niente frattura

Il centravanti juventino esce in barella alla mezz'ora di Spagna-Lussemburgo. Si è temuto per il perone, ma la radiografia è esclude lesioni ossee
Spagna, problemi per Morata, esce in barella

LOGROÑO (SPAGNA) - Ancora ansia in casa Juventus. Dopo Pogba, si è fermato anche Alvaro Morata. L'attaccante bianconero è uscito in barella dopo uno scontro di gioco al 33' della partita Spagna-Lussemburgo, valida per le qualificazioni all'Europeo del 2016. Morata dopo essere caduto a terra si è rialzato per poi accasciarsi di nuovo, toccandosi ripetutamente la gamba destra, prima di essere accompagnato fuori dal terreno di gioco in barella. Morata, apparso visibilmente dolorante, è stato subito accompagnato in ospedale per i primi accertamenti del caso.

«NIENTE FRATTURA» - Dopo le prime notizie ben poco confortanti provenienti dalla Spagna, che parlavano di una sospetta frattura del perone con un possibile stop di 4 mesi, il quotidiano As ha successivamente fatto dietrofront: le prime lastre avrebbero infatti escluso la frattura ossea. Sospiro di sollievo anche da casa Juve, dopo che si era temuto il peggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video