Collovati: «La Juventus si sta ritrovando»

Il campione del mondo di Spagna '82: «Contro l'Inter non sarà decisiva, il campionato è incerto e siamo ancora all'inizio»
Collovati: «La Juventus si sta ritrovando»© LaPresse

ROMA - "Inter-Juve? Non è una gara decisiva perché il campionato è molto incerto e siamo appena all'inizio". Fulvio Collovati, campione del mondo a Spagna '82 e attualmente amministratore delegato e direttore generale della Pro Patria, ha commentato così la gara tra bianconeri e nerazzurri ai microfoni di "Pezzi da 90", sull'emittente umbra Radio Onda Libera: "L'Inter prende sicurezza se vince e, dopo la scoppola a San Siro contro la Fiorentina, non può permettersi un altro scivolone. La Juve sta ritrovando i suoi campioni: torna Marchisio, dopo aver ritrovato Khedira, e gli juventini hanno fatto bene in Nazionale. Anche se i bianconeri hanno problemi in attacco". Ma c'è anche, all'orizzonte, Napoli Fiorentina: "Può essere una sfida scudetto: se la Fiorentina battesse il Napoli, dopo le vittorie sull'Inter e il Milan, vorrebbe dire che non è più solo una sorpresa".

PRO PATRIA - Sull'attuale ruolo coi bustocchi: "Sono stato coinvolto da alcuni amici in un progetto che punta a fare buon calcio risanando la società. Oggi c'è bisogno di avere società sane. Sono appena arrivato e le difficoltà non mancano. Ho criticato gli arbitraggi contro Lumezzane e Albinoleffe ma non per fare polemica. C'è bisogno di crescere, c'è molto dilettantismo e va superato nell'ambito professionistico. I risultati in questo momento ci penalizzano, ma ora abbiamo due partite in casa e vogliamo risollevarci".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video