Juve, in Inghilterra: «Il Tottenham segue Paratici». C'è anche il Milan

Il direttore sportivo dei bianconeri sembra essere l’uomo del momento, con interessamento di diversi club. Ma il suo contratto scade nel 2018
Juve, in Inghilterra: «Il Tottenham segue Paratici». C'è anche il Milan© www.imagephotoagency.it

TORINO – Gli anni di lavoro al fianco di Marotta, costruendo una Juventus che ha sfiorato la vetta d’Europa, stanno richiamando l’attenzione dei grandi club su Fabio Paratici. Il direttore sportivo della Juventus, infatti, sarebbe finito nel mirino del Tottenham. Gli Spurs, dopo il divorzio con Franco Baldini, sembrano voler puntare, come riporta il quotidiano inglese Daily Mail, ancora su un ds italiano. Nelle scorse settimane l’interessamento del club inglese si sarebbe palesato con alcuni contatti, ma è ancora presto per parlare di trattative vere e proprie.

IDEA MILAN – Su Paratici, però, c’è un interessamento anche dalla Serie A. Il Milan starebbe pensando al dirigente bianconero per rifondare l’area tecnica e sportiva. Barbara Berlusconi, sempre più al comando della società, vede in Paratici l’uomo giusto per tornare a vincere, con Galliani che potrebbe dire addio dopo tanti anni spesi per la causa rossonera.

C’E’ IL RINNOVO – Nonostante le molte voci e interessamenti da parte di altri club, però, il legame tra Paratici e la Juventus è saldo. Il ds bianconero, così come Beppe Marotta, ha siglato tempo fa il rinnovo contrattuale con il suo attuale club, prolungando il legame con la Juventus fino al 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video