Juve, Khedira suona la carica: «Battiamo l'Inter e torniamo al vertice»

Anche Sturaro è pronto alla sfida con i nerazzurri che ha ritrovato sicurezza: «Stiamo crescendo e stiamo lavorando bene»

TORINO – Sarà il suo primo Inter-Juventus e Khedira sta pregustando l’attesa, senza badare alla partita contro il Borussia Monchengladbach: «La Champions League è emozionante, ma in questo momento – precisa il tedesco ai microfoni di Sky Sport e Mediaset – siamo concentrati sul campionato, che è il nostro lavoro di tutti i giorni e attualmente la cosa più importante: non vediamo l’ora di tornare ai vertici della classifica».

L’INTER – Parlando della sfida di domenica sera contro i nerazzurri, Khedira si dice pronto: «Sappiamo bene che sarà un match difficile, ma dobbiamo assolutamente fare risultato e giocare una buona partita. Non abbiamo cominciato benissimo, ma in questo modo il campionato diventa per noi una sfida ancora più emozionante: siamo preparati per affrontarla».

FIDUCIA – Nonostante un inizio stentato da parte della Juventus, Khedira non demorde e si fida della sua squadra: «L’Inter è partita molto bene in campionato, ma la Juventus è una grande squadra, ha ottimi giocatori e grandi qualità. Abbiamo un centrocampo molto forte, ma non solo: siamo in ottima forma, ci stiamo allenando bene e non vediamo l’ora di giocare domenica».

DECISIVA – Nonostante sia un big match, Khedira non crede che la sfida con l’Inter sarà decisiva ai fini della lotta Scudetto: «No, non sarà l’ultima chiamata, il campionato è ancora molto lungo. È fondamentale però vincere perché per noi sarebbe uno scalino fondamentale per il nostro cammino, anche se domenica non si deciderà nulla di definitivo».

STURARO – Anche Sturaro, intervistato da Jtv, condivide le idee espresse da Khedira: «Un match di grande fascino, la partita contro l’Inter. Stiamo crescendo e stiamo lavorando bene, adesso in squadra ci siamo tutti e dobbiamo continuare così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...