La Juve subito in ritiro fino al derby per ritrovarsi

Allegri e la società decidono di portare la squadra in ritiro fino al derby dopo un lungo faccia a faccia negli spogliatoi

TORINO - La Juventus va in ritiro fino al derby di sabato contro il Torino. «Ci alleneremo, andremo in albergo appassionatamente, poi ci alleneremo. E sarà così fino a sabato. La situazione è difficile, dobbiamo stare tutti assieme. Ne usciremo in qualche modo». L'annuncio lo ha dato Massimiliano Allegri prima dalla partenza da Reggio Emilia, dove la Juventus ha perso 1-0 contro il Sassuolo e soprattutto è entrata in campo sbagliando l'approccio tanto da far andare su tutte le furie anche Buffon e ai senatori. La scelta di andare in ritiro è maturata durante il vertice del post gara, al quale hanno preso parte anche l'ad Giuseppe Marotta e il ds Fabio Paratici. Arrabbiatissimo Allegri: «L'approccio alla gara è stato tragico, non abbiamo alibi, siamo obbligati ad uscire da questa situazione». Buffon, se possibile, ancora più furibondo: «Non ho voglia a 38 anni di fare queste figure da pellegrino».

«SUBITO IN RITIRO» - La Juventus anticipa il ritiro di un giorno: la squadra bianconera ci andrà già oggi dopo l'allenamento del pomeriggio a Vinovo, a 48 ore dal derby della Mole con il Torino. La squadra di Allegri, rientrata nella notte da Reggio Emilia, si ritroverà all'ora di pranzo a Vinovo. Poi, come annunciato dallo stesso tecnico dopo la sconfitta col Sassuolo, "tutti subito in ritiro perché il momento è delicato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...