Lapo Elkann carica la Juventus: «Torniamo a (stra)vincere»

Il nipote dell’Avvocato interviene sul derby

TORINO - Un derby è… per sempre. Per sempre nell’animo, per sempre nella testa, per sempre nella passione innata. Juventus-Torino allo Stadium è una partita speciale, mai banale.

JUVE-TORO IN DIRETTA: SEGUI LIVE DALLE 18

SERIE A, LA CLASSIFICA

SERIE A, TUTTE LE PARTITE DELL'11ª GIORNATA IN DIRETTA

Anche per Lapo Elkann cresciuto a pane e Vecchia Signora. La squadra bianconera, che porta tatuata sull’avambraccio, non attraversa un momento felicissimo, stazionando in una posizione di classifica non consona al proprio prestigio, alla propria storia. «Con tutto l’amore che provo per Torino, la mia città del cuore - sottolinea il nipote dell’Avvocato -, non posso che pensare, desiderare e voler vedere una Juve (stra)vincente. Perché è venuta l’ora di rimettersi a (stra)vincere. A partire dalla stracittadina. #ForzaJuve #FinoAllaFine».

LADY GAGA E SHARON STONE - Lapo che non si ferma più: dopo l’Asia, eccolo a Parigi. E senza scordarsi della sua Juve, della quale è il primo tifoso. E poi le iniziative, anche benefiche cui tiene in particolar modo. Garage Italia Customs e Fiat hanno infatti rinnovato il loro supporto per la ricerca sull’Aids, mettendo all’asta una nuova Fiat 500C durante l’amfAR Inspiration Gala, che si è svolto il 29 a Los Angeles. Lapo ha voluto essere in ogni caso presente, seppur virtualmente, spronando tutti i presenti a dare il massimo supporto all’iniziativa con un videomessaggio proiettato sul maxischermo dei Milk Studios, la location scelta per la serata. «La generosità è la chiave del futuro. amfAR ha salvato moltissime vite. Aprite i vostri portafogli. L’avarizia è il passato. Guardate avanti!». Durante l’asta, battuta dalla sempre splendida Sharon Stone, grande amica di Lapo, la cantante italoamericana Lady Gaga si è aggiudicata per 100.000 dollari la 500 Cabrio che ha poi deciso di regalare al padre Joe Germanotta. L’artista ha inoltre ottenuto la possibilità di studiare una personalizzazione tailor made affidandosi a Elkann in persona e al suo team di specialisti di Garage Italia Customs. Un altro orgoglio made in Italy.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...