Juventus, Favilli chiama Allegri: «Se hai bisogno sono qui»

Nel match odierno del campionato Primavera, però, il giovane bianconero subisce una brutta battuta d’arresto, perdendo per 4-1 contro la Sampdoria

TORINO – Complici le grandi indisponibilità che ha dovuto affrontare la Juventus nell’inizio di stagione, Allegri non ha disdegnato di guardare verso la squadra Primavera.

JUVE-TORO IN DIRETTA: SEGUI LIVE DALLE 18

SERIE A, LA CLASSIFICA

SERIE A, TUTTE LE PARTITE DELL'11ª GIORNATA IN DIRETTA

Tra i ragazzi più interessanti c’è Favilli, punta della compagine giovanile bianconera allenata da Fabio Grosso. Il giovane attaccante, che spesso si è aggregato alla prima squadra, ha raccontato le sue emozioni a Jtv: «Una sorpresa, arrivata dal nulla. È stato tutto molto veloce e molto bello, allenarsi con la prima squadra è fantastico, ci sono alcuni fra i più forti giocatori d’Europa che ti aiutano a crescere. Mi piacerebbe un giorno giocare con loro, quando Mister Allegri avrà bisogno mi troverà sempre pronto, spero ci siano altre convocazioni nel futuro».

JUVE-TORO, 10 COSE DA SAPERE PRIMA DEL DERBY

JUVE IN RITIRO A VINOVO: CONCENTRATI PER IL DERBY DELLA MOLE

IN CAMPO – Accantonati i sogni della prima squadra, però, Favilli deve pensare alla Primavera. I bianconeri, nel match valido per la 7ª giornata del Gruppo A di campionato, rimediano una brutta sconfitta per 4-1 in casa della Sampdoria. Nonostante il risultato è stata la Juventus a portarsi in vantaggio con Severin (8’). Nella ripresa i blucerchiati ribaltano completamente il match, grazie alle doppiette di Ponce (48’, 59’), e Vrioni (65’, 87’). Per Favilli una partita quasi in ombra, escluso un tentativo di testa nei minuti finali di partita.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...