Juventus, Marchisio: «Bello vincere il derby, ripartiamo da qui»

Il centrocampista bianconero si concentra sulla sfida con il Borussia Moenchengladbach: «Vengono da un grande momento»

TORINO – Dopo il derby con il Torino vinto all’ultimo respiro, Marchisio carica l’ambiente juventino e, intervistato da Premium Sport, traccia il cammino: «Vincere i derby in questo modo è sempre bello, ma al di là di come è avvenuto era importante vincerla questa partita. E' arrivato alla fine e meglio ancora: il nostro percorso deve ripartire da qui: è un concetto che abbiamo anche espresso in passato, dopo alcune vittorie, sappiamo che la continuità ci sta mancando».

IL CAMMINO – La vittoria con il Torino, quindi, deve essere il viatico per ripartire: «Il nostro percorso deve ripartire da qui. Sappiamo – precisa Marchisio – che ci sta mancando continuità e che dobbiamo lavorare. Calendario e infortuni ci hanno portato un primo mese con molte difficoltà».

IN CHAMPIONS LEAGUE – Prima del prossimo turno di campionato, però, c’è la sfida con il Borussia Moenchengladbach. Sulla sfida con i tedeschi Marchisio chiede concentrazione: «Non sarà la partita della vita, ma con una vittoria avremo più di un piede al prossimo turno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...