Juventus, Sturaro: «Dobbiamo dare tutti di più»

Il centrocampista dopo il pareggio contro il Borussia Moenchengladbach: «Per come si era messa, è un buon punto. Lichtsteiner esempio di professionalità»

TORINO - «Per come si era messa, il punto che abbiamo portato a casa è buono». Il giorno dopo il pareggio contro il Borussia Moenchengladbach, in Champions League, Stefano Sturaro torna sulla gara e sul momento di forma della Juventus. «Il Borussia è una squadra tecnica, non era facile portare a casa punti. Dobbiamo continuare a crescere, dobbiamo conoscerci tutti meglio. Come dice Allegri, dobbiamo migliorare sotto l'aspetto tecnico e dare tutti di più, anche se ognuno di noi è un professionista, sempre sul pezzo e pronto a essere chiamato in causa», dice Sturaro a Sky Sport.

ESEMPIO LICHTSTEINER - La bella notizia della serata è il ritorno in campo di Lichtsteiner, che ha festeggiato con il gol. «Stephan è un grande professionista, ha dato prova di carattere, determinazione e voglia di vincere. La sua partita di ieri si commenta da sola», ha aggiunto il giocatore della Juve.

VIDEO - ALLEGRI: «NON ABBIAMO ATTEGGIAMENTO DA BIG»

C'È L'EMPOLI - Nel prossimo turno di campionato, la Juventus affronterà l'Empoli con l'obiettivo di tornare a vincere due partite consecutivamente. Sturaro è concentrato: «L'Empoli gioca un bel calcio e ci proporrà situazioni molto simili a quelle proposte dal Borussia. Dovremo stare uniti e non concedere spazi, è molto importante tornare a casa con una vittoria».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...