Pogba: «Juventus, voglio vincere tutto»

Il centrocampista bianconero ospite a Filo Diretto: «I gol indimenticabili? Forse le due reti con il Napoli»
Pogba: «Juventus, voglio vincere tutto»© LaPresse

TORINO - Paul Pogba è tornato. Lo si è visto nel derby e lo fa anche a Filo Diretto su Jtv. Il centrocampista risponde ai tifosi bianconeri e non nasconde il suo obiettivo: «Voglio vincere il Pallone d'Oro, la Champions, la Coppa del mondo. Voglio vincere tutto».

IL MOMENTO BIANCONERO - Il francese rivela il motivo del suo amore ricambiato per la Juve: «La Juve è la squadra che mi ha lasciato dimostrare il mio calcio, e ha avuto la fiducia di mettermi in campo». E analizza il momento dei bianconeri: «Inizio di campionato difficile, ma crediamo di poter tornare. Pensiamo solo di partita in partita, però».

LA 10 E IL +5 - Non può mancare una domanda sulla 10: «È un onore indossare il numero 10, che alla Juve è stato portato da grandi come Platini, Roberto Baggio e Del Piero. Cerco sempre di rispettare la maglia e di essere all'altezza dei campioni che hanno indossato il numero 10". ». E sul mistero "+5" non si sbottona: «È una cosa mia, un +5 e basta, niente di strano come la gente si è messa in testa». 

I MOMENTI PIU' BELLI - I gol più belli? «Forse le due reti contro il Napoli», rivela Pogba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video