Andrea Agnelli e Deniz Akalin: la vera storia

Ripercorriamo le tappe della relazione tra il presidente della Juventus e l'ex moglie di Francesco Calvo, dagli inizi alla prima uscita
Andrea Agnelli e Deniz Akalin: la vera storia

ROMA - Lui, il presidente della Juventus, che si innamora di lei, la moglie del suo migliore amico e responsabile marketing della società bianconera. Una storia tormentata quella tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin, che però sembra aver superato gli ostacoli dei rispettivi matrimoni. L'ex marito di lei, Francesco Calvo, è volato in Spagna a gestire le finanze della super squadra in cui militano Messi e Neymar. L'ex moglie di lui, già qualche settimana fa, aveva postato una foto con una nuova acconciatura ai capelli e come vuole la tradizione quando una donna taglia i capelli, taglia anche con il passato. La Winter è stata consolata con la villa degli Agnelli a Londra ma, su richiesta del marito, non ha lasciato Torino con i bambini. Non appena "gli altri due" sono stati sistemati, i due innamorati sono usciti alla scoperto.

 

Andrea con la barba appena accennata e abbigliamento casual, Deniz in forma splendida, come due ragazzini al primo appuntamento, sono stati sorpresi per le vie del capoluogo piemontese dai flash del settimanale "Chi".

CAPITOLO EMMA - Il matrimonio tra Andrea e Emma Winter durava ormai da dieci anni. Era un amore sincero quello tra l'Agnelli e l'allora ventottenne inglese. Si erano conosciuti a Losanna quando lavoravano entrambi alla Philip Morris International. A Torino la Winter è sempre stata dedita alla famiglia e soprattuto ai due bambini: Baya, nata il 24 maggio 2005 e Giacomo Dai, nato il 16 dicembre 2011. Ma anche una moglie presente, sempre accanto al marito nelle cerimonie ufficiali così come allo stadio da quando nel 2010 Andrea ne aveva assunto la presidenza. 

ECCO CHI E' EMMA WINTER

IL PRESENTE - Dell'amore tra il presidente bianconero e l'ex modella turca si vociferava già prima dell'estate. A maggio "Chi" aveva lanciato la notizia.

 

Fra i due tutto ha avuto inizio durante un ricevimento nuziale a Salina, quando sarebbe scoppiato il colpo di fulmine. Prima incontri clandestini, poi la prima cena a Torino fino ad uscire allo scoperto come coppia. La Akalin si è trasferita nella residenza degli Agnelli a Torino. Dopo la sosta di campionato, è probabile che Andrea si presenti a vedere la sua Juventus proprio in compagnia della donna che gli ha fatto perdere la testa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video