Juventus, seduta atletica a ranghi ridotti: out Padoin 

Il centrocampista, durante la sfida contro l’Empoli, ha riportato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale
Juventus, 17 in Nazionale: ecco tutti gli impegni dei bianconeri

VINOVO (TORINO) – Con 16 giocatori in meno, impegnati con le rispettive Nazionali, la Juventus è tornata ad allenarsi dopo due giorni di pausa. I bianconeri, dopo la vittoria per 3-1 in casa dell’Empoli, questo pomeriggio hanno svolto una seduta principalmente atletica, con una serie di ripetute su diverse distanze.

 

Sprints, saves and sunshine in Vinovo as a reduced group take to the Juventus Center training pitches. #InstaJuve #FinoAllaFine #ForzaJuve #JuveToday

Un video pubblicato da Juventus Football Club (@juventus) in data:

 

PADOIN – In campo – oltre agli infortunati di lungo corso Asamoah e Pereyra, alle prese con il programma di recupero dai vari infortuni – non si è visto neanche Padoin. Il centrocampista, uscito anzitempo durante la sfida contro l’Empoli, si è sottoposto ieri agli esami strumentali del caso, che hanno evidenziato la lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale. Padoin inizierà ora un percorso di riabilitazione, che dovrebbe riportarlo in campo tra circa tre settimane.

FOTO - JUVE, ASPETTANDO IL MILAN SENZA I NAZIONALI

LEMINA IN CAMPO – Fra i tanti giocatori della Juventus impegnati con le rispettive Nazionali, c'è Lemina. Il centrocampista bianconero, infatti, convocato dal suo Gabon, sfida il Mozambico nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

NUOVA SEDUTA – Domani nuovo allenamento per la Juventus. I ragazzi di Allegri, infatti, torneranno a calcare i campi del centro sportivo di Vinovo per la seduta mattutina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video