Serie A Juventus, Lichtsteiner: «Scudetto? Crederci sempre»

Il terzino bianconero: «Ora dobbiamo cercare di guadagnare più punti possibile fino a Natale, poi vedremo nel nuovo anno cosa accadrà»
Serie A Juventus, Lichtsteiner: «Scudetto? Crederci sempre»© www.imagephotoagency.it

TORINO - La Juventus può rientrare nella lotta scudetto. È la convinzione di Stephan Lichtsteiner, il cui rientro in campo ha contribuito alla ripresa della squadra. «Dobbiamo crederci sempre - sottolinea il terzino svizzero - ma ora dobbiamo cercare di guadagnare più punti possibile fino a Natale, poi vedremo nel nuovo anno cosa accadrà».



L'OPERAZIONE - Il giocatore si è ormai lasciato alle spalle l'operazione al cuore. «È stato un periodo difficile - commenta, ai microfoni di Sky Sport -, non sapevo quando sarei potuto tornare. Per fortuna è accaduto tutto molto velocemente. Sei padre, marito, figlio, amico... Non ho pensato subito al calcio - ammette -. I dubbi vengono, ma ho sempre avuto fiducia nel nostro staff medico. Non mi aspettavo tanti messaggi di affetto, specie dai tifosi, anche di altre squadre, e mi hanno fatto molto piacere».

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO - Conquistata la qualificazione per gli ottavi di Champions, ora la Juventus vuole battere il Palermo per continuare a risalire la classifica. «Ci aspetta una partita difficile, in un ambiente caldissimo, e ci dobbiamo preparare bene per dare il massimo, come abbiamo fatto nelle ultime settimane».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video